(Video) Il cane si finge morto per non andare via dal parco! La sua strategia mette il padrone in difficoltà. Ecco come è andata a finire…

Il video che vi proponiamo di seguito appare davvero molto divertente per delle ottime ragioni. E’ un simpatico momento tra un padrone e il proprio cane. Lui ha portato l’animale al parco, ma per il cane il tempo trascorso lì è stato troppo breve…

Il cane al parco deve essersi divertito parecchio, se pur di continuare a restare ha cercato di mettere in atto una simpatica strategia: si è finto morto!

Il cane, mettendo in atto questa tecnica, ha cercato di trarre in inganno il padrone, per stare un altro po’ in quel parco che tanto gli piaceva. Uno stratagemma davvero simpatico, l’idea dell’animale ci fa ridere e sorridere!

Questo video mostra tutto questo, e mostra anche come si è evoluta in seguito la vicenda: alla fine il cane si è convinto a rialzarsi, e suo malgrado ha dovuto fare ritorno a casa. Del resto, anche i padroni degli animali hanno le loro esigenze.

Il filmato che vi proponiamo di seguito ha ottenuto un numero di visualizzazioni davvero significativo. Se tutto ciò ha avuto modo di verificarsi, probabilmente lo si deve al fatto che si tratta di un qualcosa in grado di suscitare tantissima curiosità e divertimento. Ed in effetti noi pensiamo che sia questo il motivo per cui valga la pena di guardare tale video, ed ecco dunque spiegata la ragione per la quale ve lo proponiamo di seguito.

Il video in questione è stato pubblicato su Facebook dall’account di Kristen Bohlsen. Eccovelo di seguito: buona visione e buon divertimento!

https://www.facebook.com/kristen.bohlsen/videos/10213640795594552/

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK