Vi sembra la foto di una bella ragazza, ma resterete senza parole appena scoprirete la verità

Quella che vedete nell’immagine sottostante potrebbe sembrarvi la foto di una bella ragazza, ma le cose non stanno esattamente così. L’apparenza può ingannare tantissime volte, ed in effetti a primo impatto sembra davvero trovarsi di fronte ad una fotografia. In realtà è un quadro, un disegno fatto da un esperto pittore! Il grado di realisticità è veramente impressionante. Nella realtà quella ragazza non esiste!

Nessuno scatto immortalato quindi, nessuna fotografia, ma un “semplice” dipinto. La bravura di questo artista mette i brividi!

E’ un pittore ipperrealista israeliano ad aver realizzato il quadro, e si chiama Yigal Ozeri. Costui realizza queste opere da ben 25 anni, e ovviamente trae in inganno gli spettatori, che ne rimangono affascinati tutte le volte.

Yigal Ozeri attraverso i suoi lavori è in grado di trascendere l’immaginazione per sconfinare nella realtà, dando cioè l’esatta idea di realtà. I suoi dipinti vedono spesso soggetti femmili protagonisti, e in tali raffigurazione è attentissimo ad ogni singolo dettaglio, sia del soggetto, sia dell’ambiente che raffigura. Guarate con che precisione qui ha rappresentato una ragazza, l’acqua e tutto l’ambiente nel complesso:

Yigal Ozeri è l’artista che vedete nella foto sottostante: è lui l’autore di questi meravigliosi quadri. Vive e lavora a New York dove è riusito a crearsi una certa fama, per delle ottime ragioni.

Un artista del genere meritava sicuramente di essere menzionato in un apposito articolo. I quadri che vi mostriamo qui e che sono solo alcuni dei tanti fatti dal pittore nel corso degli anni, già di per sé sono sufficienti a farci capire quanto sia immensamente bravo questo pittore. Eccone un altro.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto e natura

Ed ecco ancora un altro quadro:

Se vuoi vederne degli altri, clicca qui e accederai alla pagina Facebook dell’artista. Se trovi questo articolo interessante, sentiti libero di condividerlo ovunque tu voglia.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK