loading...

Uccio carabiniere va in cartoleria e parla con la commessa. Il finale della conversazione vi farà ridere in un modo assurdo!

Nel video che di seguito vi proponiamo, quanto emerge si palesa assolutamente degno di nota per delle ragioni altamente valide. Stiamo parlando di una classica scenetta con Uccio protagonista, dove nei panni di un carabiniere si reca in una cartoleria e chiede di un cartoncino. Quando la commessa gli chiede se lo vuole spesso, non ce la farete a trattenere le risate! Questo video è davvero uno spasso e merita sicuramente di essere visto.

Come sappiamo, le barzellette inscenate attraverso i video da Uccio e i suoi soci sono spesso molto divertenti, e anche se si ride con poco, si ride di gusto. Infatti le vicende di Uccio talvolta sono un tantino elaborate, altre volte -come in questo caso- si risolvono in poche esternazioni. E’ sufficiente un dialogo che dura meno di trenta secondi per suscitare tantissime risate, e sicuramente tutto questo si palesa come un qualcosa di straordinario: l’abilità interpretativa di Uccio, in effetti, si palesa anche in questo caso in tutta la sua pregnanza.

Non c’è che dire: questo video propostovi merita sicuramente tante visualizzazioni e condivisioni, giacché è un qualcosa che meriterebbe perfino un applauso. Come detto, riderete sicuramente, e lo farete davvero con poco, il che è appunto un qualcosa di decisamente sbalorditivo: pochi dubbi a questo riguardo, in fin dei conti.

Come guardare il video in questione? Nulla di più semplice: cliccate sull’apposito tasto play e otterrete la visualizzazione di quanto propostovi. Da questo punto di vista, appare evidente che stiamo parlando di un qualcosa di decisamente degno di menzione per delle validissime ragioni, per cui è scontato che molte persone giunte qui appositamente visualizzeranno il tutto. Come detto, vi suggeriamo anche di condividere questo video, così da far ridere anche i vostri amici.

Ciò detto non rimane che augurarvi buona visione e buon divertimento!

CONDIVIDI SU FACEBOOK