Straordinario: Una Voce Che Colpisce Tutti I Giudici

Per l’edizione olandese di The Voice of Holland canta  anche Charly Luske, concorrente davvero talentuso che sconvolge tutti. Ci sentiamo davvero di consigliarvi la visione e l’ascolto del video che qui vi proponiamo, perché ne vale seriamente la pena. Infatti quello che ascolterete vi piacerà sicuramente, se siete amanti della musica. In considerazione di quanto detto, ci sono alcune particolarità importanti che riguardano il cantante in questione, e nel corso dell’articolo vi spiegheremo quali sono.

In primo luogo, si tratta di una voce meravigliosa, che non può certo far rimanere indifferenti i vari giudici in ascolto. Tutti infatti premono il pulsante allo scopo di girarsi ed in tal modo esprimere la loro approvazione nei confronti di colui che in quel momento si sta esibendo col microfono.

Quando si girano infatti, i giudici in via del tutto automatica approvano ciò che stanno ascoltando: la voce del cantante gli piace, e vorrebbero averlo nel loro team al fine di condurlo il più lontano possibile nel corso della competizione, magari conducendolo alla vittoria finale. Questo è infatti il significato del girarsi: anche in Italia funziona allo stesso identico modo, e del resto il format originale della trasmissione italiana è stato prelevato da quello olandese.

Dal punto di vista attinente al successo del cantante, è chiaro che quando sono proprio tutti i giudici a voltarsi qualcosa d’importante sicuramente significa. Nel caso specifico, la giuria è stata attratta certamente dal suo timbro vocale, profondo e coinvolgente. In considerazione di quanto appena affermato, la visualizzazione del video, che appunto riguarda un frammento dello show olandese The Voice, saprà quasi certamente far rimanere senza parole anche voi: del resto è proprio questa la ragione per la quale abbiamo voluto porvi all’attenzione della clip in questione.

Vi è a tal proposito anche un aspetto ulteriore da considerare, ed è inerente al fatto che il brano che propone era già stato cantato altre volte da altri concorrenti nel corso della trasmissione. Questa è una considerazione di sicuro non secondaria, perché avrebbe potuto svantaggiare non poco il cantante.

Tale brano, “It’s a man’s man’s man’s man’s World” è stato infatti eseguito da altri aspiranti partecipanti. Tuttavia, ciò non ha ostacolato più di tanto il concorrente Charly Luske protagonista del filmato in oggetto, giacché ha convinto i giudici sin da subito.

Quanto ha fatto è stato certamente sbalorditivo, visto che si tratta di qualcosa che non capita spesso di vedere. In pratica, già dopo la pronuncia delle prime parole della canzone, i coach hanno deciso che il concorrente dovesse per forza andare avanti nel programma. E così è stato alla fine, dato che è stato affiliato ad un team ed avrà in questo modo la possibilità di esibirsi ancora, affrontando tutti gli altri concorrenti in gara.

Molto probabilmente, uno dei motivi per i quali la trasmissione di The Voice sta riscuotendo un successo colossale in tutte le parti del mondo, si spiega dal fatto che il format mette in vetrina dei talenti niente male, come quello di cui vi abbiamo finora resocontato. Anche se ovviamente bravi esattamente quanto lui o più di lui non è facile trovarli. Se siete curiosi di sapere come se l’è cavata, non rimane allora che augurarvi una buona visione.

 

 


CONDIVIDI SU FACEBOOK

Quando Fai Un Ordine Su Amazon I Robot Prendono... di situazioni