Sorprendente: Un Mago Talentuoso Che Lascia I Giudici Di Stucco

I cheap jerseys trucchi di magia da sempre stupiscono, e divertono. La gente adora essere stupita, perché l’effetto della magia piace. Il non riuscire a credere ai propri occhi è dovuto a delle performance per le quali per tanti risulta molto bello assistere. Se anche voi siete persone ich alle quali la “magia” attrae, allora cheap nfl jerseys siete nel posto giusto, giacché il video che qui intendiamo mostrarvi saprà stupirvi alla grande.

In virtù di quanto appena evidenziato, sappiate che il filmato qui descritto rappresenta uno spezzone di una celebre trasmissione televisiva straniera. La visione di questo programma è permesso grazie ad internet. Nell’era del web riusciamo ad assistere con maggiore facilità ad eventi e spettacoli che sono stati inizialmente concepiti per un altro pubblico. Il web rende disponibile la visione di questo filmato praticamente a tutti, e ciò rappresenta senz’altro un grande passo avanti rispetto a ciò che attiene alle distanze fisiche.

Internet, da questo punto di vista, accorcia spazi e tempi e consente di fare tantissime cose con estrema velocità, fra queste quella di guardare il filmato della trasmissione straniera che qui vi proponiamo. Di sicuro lo spezzone di questo talent show non vi cambierà la vita, ma siamo certi che saprà divertirvi.

Stiamo parlando di “Penn & Teller: Foll Us”. Si tratta di una trasmissione anglo-americana in cui tanti maghi amatoriali devono essere capaci di farsi valere rispetto a quelli che sono due illusionisti molto famosi nel mondo: Penn Jillette e Raymond Teller. Costoro svolgono il ruolo dei giudici, e devono esprimere un giudizio circa wholesale nba jerseys la prestazione offerta da giovani prestigiatori.

Da world! questo punto di vista, il concorrente che vi mostriamo grazie al video che qui vi presentiamo, si chiama Shin Lim e nel frangente attinente appunto alla sua performance riesce a far rimanere tutti di stucco. Come ci riesce? Naturalmente grazie alla sua abilità, che siamo certi sapranno stupire anche voi. Del resto, la bravura è una qualità che siamo in grado di percepire molto facilmente, per quanto riguarda appunto l’illusionismo. Più un mago riesce a fare trucchi capaci di sbalordirci, più lo consideriamo bravo.

In ciò appare davvero un fenomeno il talento di cui vi abbiamo appena fatto menzione: Shin Lim si rivela wholesale mlb jerseys infatti essere uno dei migliori maghi della trasmissione anglo-americana relativa appunto alla magia. Dall’interno dello studio Ideas televisivo, fa infatti rimanere tutti a bocca aperta.

Il suo è un mix spettacolare scandito dalla musica e fatto di carte e abili mosse riguardanti appunto i giochi di prestigio.

Sicuramente avrete modo di divertirvi Jersey nel guardare il video che qui vi proponiamo, proprio perché l’illusionismo in genere riesce a sbalordire chiunque, soprattutto se fatto alla grande come nel caso che qui vi proponiamo.

Le persone non credono che possa esistere davvero la magia, per questo motivo hanno sempre di che allibirsi quando assistono a numeri che riguardano per l’appunto i giochi di prestigio.

L’illusionismo è una pratica che richiede abilità, ed il concorrente in gara nella trasmissione ripresa dal filmato che qui vi mostriamo si rivela un mostro di bravura.

Siete curiosi di scoprire quello che è in grado di fare? Allora premete il pulsante rosso per accedere al video. Buona visione.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK