“Solo insieme saremo felici” è lo splendido brano interpretato da Gianni Morandi. Guarda il video!

Il brano che di seguito vi proponiamo si rivela essere particolarmente interessante per ottimi motivi, trattandosi dell’esibizione dal vivo di uno dei cantanti più celebri di sempre sul panorama italiano, ovvero Gianni Morandi, che in questa circostanza propone una canzone dal titolo “Solo insieme saremo felici”, ossia un brano assolutamente meritevole di considerazione per ragioni assolutamente molto valide. E chi già conosce questa canzone e apprezza Gianni Morandi in qualità di cantante, non potrà non confermare che si tratta di una canzone assolutamente meritevole di essere ascoltata, come del resto tantissime altre interpretate da Morandi nella sua lunga e straordinaria carriera.

Gianni Morandi, il cui nome all’anagrafe è Gian Luigi Morandi, nasce nel 1944 in data 11 dicembre nella città di Monghidoro, comune appartenente al territorio bolognese. E’ un cantante, attore, e conduttore televisivo, famosissimo in Italia, giacché è difficile trovare un italiano giovane o adulto che non sappia chi sia costui. Del resto, ha scritto tantissime canzone, è apparso tantissime volte in televisione, ha recitato anche in alcune pellicole, e in generale si tratta di uno dei personaggi più rilevanti nella scena dello spettacolo italiano. Da questo punto di vista emergono davvero ben pochi dubbi se si considera che stiamo parlando di un qualcosa, ovvero la carriera del così detto “eterno ragazzo” che si rivela essere assolutamente degno di nota per validissimi motivi.

Per ciò che attiene il brano qui propostovi, ossia “Solo insieme saremo felici”, a ben vedere si tratta di un singolo di musica leggera uscito in data 19 luglio 2013, e successivamente incluso alll’interno dell’album uscito ad ottobre 2013 dal titolo “Bisogna vivere”. La canzone è stata scritta da  Saverio Grandi ed Emiliano Cecere.

Di seguito, ecco il video con l’interpretazione di Gianni Morandi dal vivo dinnanzi ad un nutrito pubblico. Il tutto viene trasmesso su Rai 1 e successivamente ripreso da Youtube mediante il caricamento del video che qui vi proponiamo appositamente. Buona visione e soprattutto buon ascolto!


CONDIVIDI SU FACEBOOK

Chi è più credibile secondo voi? di situazioni