Sembra un prato come tanti, ma in primavera si trasforma nel lago più bello dell’Austria

L’Austria è un Paese che possiede tantissimi paesaggi suggestivi, e presenta moltissimi luoghi interessanti da visitare. Uno di questi è sicuramente un prato che si trova a ridosso di un lago, nella città di Tragoess. Questo prato è infatti molto speciale: in primavera viene raggiunto dall’acqua, contribuendo a rendere il lago ancora più grande, e raggiungendo la profondità di 12 metri.

Questo lago attira tantissimi turisti, ed il lago è davvero suggestivo. C’è però un problema che riguarda proprio la presenza di così tante persone: l’elevato numero di gente presente in questo territorio ha fatto sì che le acque si inquinassero, mentre un tempo erano acque cristalline. Nonostante questo, è innegabile che si tratti di un luogo ancora magnifico, non soltanto per la magia che questo lago racchiude in sé, ma anche per la bellezza del territorio circostante.

Ecco di seguito alcune immagini di questo lago. Come possiamo notare dalla prima foto, quella appena sottostante, in questo caso il lago deve ancora essere coperto dall’acqua…

commons.wikimedia

…ma guardate nella foto sottostante: non è qualcosa di molto curioso?

commons.wikimedia

In primavera il lago diventa davvero maestoso, e osservando il tutto non si può certamente rimanere indifferenti. L’inquinamento delle acque da parte dei turisti non scoraggia i turisti a non continuare a visitare questo luogo, proprio perché nonostante tutto (ovvero il fatto che le acque del lago una volta erano limpide) rimane ancora oggi un posto davvero affascinante.

commons.wikimedia

Anche d’estate, questo luogo, con un simile lago è sicuramente un posto suggestivo per i turisti.

en.wikipedia

Se hai trovato interessante questo articolo, sentiti libero di condividerlo ovunque tu voglia!

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK