Scegli la sedia su cui ti siederesti, e preparati a scoprire qual è la tua vera natura!

Ogni giorno prendiamo delle decisioni, grandi o piccole che siano. Ciascuna di esse, può rivelare dei tratti della nostra personalità. Anche nel test che ti proponiamo di seguito c’è una scelta da fare, ed anch’essa è capace di rivelare una o più caratteristiche su di te.

Nell’immagine seguente ci sono 8 sedie. Dovessi sceglierne una, su quale ti siederesti?

chair_9_800-418

La n. 1 è la sedia business. Se l’hai scelta, vuol dire che sei un grande lavoratore, che difficilmente si annoia. Sei molto responsabile a lavoro, e riesci a mantenere il giusto equilibrio tra le attività lavorative e la vita privata. Sei una persona onesta e diretta, e queste caratteristiche ti vengono riconosciute, e la gente ti stima anche per questo.

La n. 2 è la sedia “maestro spirituale”. Se l’hai scelta, singifica che sei una persona abbastanza tranquilla, e che mostri compassione. Vuoi essere di aiuto agli altri, dandogli anche buoni consigli. Gli altri sanno che sei pronto ad ascoltare ciò che hanno da dire, e sanno che sei capace di ricaricarli con energia positiva.

La n. 3 è la sedia dell’inventore. Se hai scelto questa sedia, significa che sei molto creativo. Se cominci a lavorare ad un progetto, lo porti a termine rimanendo molto concentrato su di esso. Per farlo, ci metti tutta la tua aspirazione. Essendo inoltre una persona molto indipendente, preferisci non chiedere mai aiuto agli altri.

La n. 4 è la sedia del critico. Se hai scelto tale sedia, vuol dire che sei tendenzialmente buono, e anche sofisticato. Ami stare al centro dell’attenzione, cerchi di dimostrare sempre che sei il migliore, nonostante la bontà che tende a caratterizzarti. Stare dalla tua parte dà alle persone un senso di soddisfazione, ed è questo il motivo per il quale in genere le persone tendono ad esserti amiche.

La sedia n. 5 è la sedia dello psicologo. Scegliendo questa, dimostri di interessarti ai problemi esistenziali, ai problemi della vita, e al comportamento delle persone. Analizzi attentamente gli altri, e le persone con te tendono ad aprirsi, anche per ricevere dei consigli. A te piace ascoltare gli altri, e studiare il modo in cui si relazionano con le altre persone.

La sedia n. 6 è quella del viaggiatore. Se l’hai scelta vuol dire che non ami molto la routine quotidiana, ma ti piace cambiare spesso. Ami le emozioni, l’avventura e l’adrenalina. Ami conoscere luoghi nuovi, non resti quasi mai nello stesso posto. Quando non puoi viaggiare, è la tua mente che viaggia al posto tuo.

La n. 7 è la sedia romantica. Le persone che la scelgono sono molto creative e di vedute larghe. Sono però anche persone che sognano ad occhi aperti troppo spesso: questo impedisce loro di rimanere concentrate su di un progetto prestabilito. Per tale ragione, dovrebbero ritornare con i piedi per terra, ogni tanto.

La n. 8 è invece la sedia del filosofo. Chi la sceglie, è una persona con un grande senso dell’umorismo, e trova spesso un argomento con il quale inziare una conversazione. Difficilmente le persone si annoiano quando le persone che scelgono la sedia del filosofo si trovano nei paraggi, perché adorano avviare dibattiti su argomenti di largo interesse. Sono persone con una visione del mondo un po’ particolare, e per questo motivo a volte non vengono capite fino in fondo.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK