Romina Power dichiara: “Io e Albano ci amiamo ancora” – ma la Lecciso non è d’accordo

Ancora amore tra Albano e Romina? Sembrerebbe di sì. I due sembravano molto felici insieme, fino a quando un giorno si separarono, divorziando, e allontanandosi per diversi anni anche musicalmente. In seguito il loro rapporto migliorò, e col passare del tempo è migliorato così tanto, da consentire tranquillamente a Romina una dichiarazione in televisione che lascia sbalorditi.

Intervista nella nota trasmissione di Verissimo, in onda su Canale 5, Romina Power ha confessato che tra la storica coppia vi è un sentimento reciproco di amore ancora oggi, sottolineando come anche Albano prova lo stesso sentimento che provava diversi anni fa.

Romina ha ha anche spiegato che non è possibile staccare del tutto la spina con una persona con cui si è vissuto per ben trent’anni, perché l’amore resta comunque, per sempre. E in ragione di ciò, sarebbe del tutto normale che lei provi ancora un sentimento amoroso verso di lui, e viceversa.

La cantante ha anche colto l’occasione per parlare di Albano più nello specifico, spiegando che i problemi di salute che lo affliggono la preoccupano, ma che lui purtroppo “non ascolta nessuno”, non si riposa come dovrebbe fare, e prende spesso l’aereo, che invece dovrebbe evitare proprio per ragioni di salute.

In merito alla confessione di Romina relativa al fatto che vi sarebbe ancora un sentimento di amore reciproco con il cantante pugliese, ha risposto l’attuale compagna di Albano, ovvero Loredana Lecciso. Al settimanale “Vero” la Lecciso ha dichiarato che lui ama soltanto lei, nonostante con Romina abbia riallacciato un buon rapporto, che però è soltanto musicale e di amicizia, nulla di più.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK