Rinunciare alla festa di matrimonio per viaggiare: questa coppia lo ha fatto per davvero, ed il risultato è questo…

Una coppia di brasiliani ha avuto un’idea che in tanti trovano intelligente. Quando si sono sposati, invece di fare la festa e di spendere tanti soldi, hanno preso il denaro che gli avevano regalato per il loro matrimonio, e si sono dedicati ad un lunghissimo viaggio, nel quale sono stati in tantissimi posti diversi.

Il viaggio di questa coppia di novelli sposi del brasile, è stato davvero molto affascinante. Bernardo e Natalia hanno praticamente girato il mondo. Quelle che vi proponiamo nel presente articolo, sono soltanto alcune delle immagini meravigliose che hanno scattato durante la loro straordinaria avventura.

I due, in 5 mesi hanno avuto modo di visitare 21 Paesi, per un totale di 3 continenti diversi. Sui social media hanno poi raccontato tutta la loro strepitosa luna di miele.

Andando in Asia, hanno girato molti posti, come Vietam, Signapore, Indonesia, Corea.

Alcuni dei Paesi europei visitati sono stati: Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Repubblica Ceca.

La coppia ha sottolineato come questa esperienza di viaggio durata 5 mesi, li ha resi ancora più uniti come coppia. Loro si conoscevano già da 7 anni prima di sposarsi, e quindi si amano alla follia. Insieme hanno vissuto una esperienza bellissima, qualcosa di decisamente stupendo, ed è normale che tale avventura li abbia uniti ancora di più, in fin dei conti: si sono conosciuti ancora meglio, ed hanno consolidato ulteriormente il loro legame.

Ecco di seguito altre immagini stupende del loro viaggio in giro per il globo. In molti probabilmente saranno d’accordo con la decisione fatta dalla coppia di rinunciare alla festa per dedicarsi al magnifico viaggio che si sono potuti permettere in tal modo.

 

Per altre bellissime immagini del loro affasciante viaggio, visita questo sito: http://www.thepicta.com/user/umpardemochilas/3515063156

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK