Ricordate “La Tata”? Ecco come è diventata l’attrice protagonista che ha da poco compiuto 60 anni

Molte persone che hanno vissuto negli anni novanta, grandi e piccini di allora, ricordano Francesca, “La Tata”.

Si tratta di una sitcom statunitense che a suo tempo ha avuto un grande successo anche in Italia, andando in onda su Canale 5. Alcuni hanno visto almeno un episodio di questa serie, altri ci sono proprio cresciuti. E coloro che sono cresciuti con questa serie di certo non avranno dimenticato quanto fanno ridere le scene di questa fiction, che parla delle vicende esilaranti che si verificano in una casa composta dal ricco capofamiglia, verso cui Francesca ha un debole, e i tre figli, oltre al maggiordomo e ad una donna bionda, amica del capofamiglia e rivale in amore della tata (fino a quando la tata non se lo sposerà).

La serie è andata avanti per ben 6 stagioni, per un totale di 146 episodi girati, vincendo un Emmy Awards nel 1995.

L’attrice che ha interpretato la Tata si chiama Fran Dresher, e lo scorso settembre ha compiuto 60 anni. Nel corso della sua carriera ha girato anche 12 film per il cinema, e partecipato ad altre 14 tra serie e film per la televisione. In questo periodo ha anche vinto una dura battaglia contro il cancro.

Ecco di seguito la foto della tata che ha fatto compagnia a molti di noi: ecco come è diventata oggi.

Cosa ve ne pare? Sembra identica a come si presentava negli anni novanta!

Chiudiamo l’articolo con una curiosità: nell’edizione italiana di “La Tata”, viene fatto più volte riferimento al fatto che lei sia italiana e provenga da Frosinone. In realtà però nell’edizione originale non si cita mai l’Italia e Frosinone, e si tratta dunque di una invenzione nostrana.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK