Questo è il test dell’albero. Scegline uno e ti riveleremo alcuni tratti della tua personalità

Di seguito ti proponiamo una immagine, nella quale puoi scegliere l’albero che ti piace di più. La tua scelta può dire molte cose sulla tua personalità.

Ecco di seguito l’immagine: quale albero preferisci?

trees_leaves_flowers_800х418 (1)

Se hai scelto il n. 1, sei una persona responsabile che ama la tranquillità. Fai di tutto per mantenere la tranquillità nella tua vita. Inoltre porti sempre a termine i tuoi incarichi, e sei intraprendente. In generale fai le cose con un grande senso dell’uomorismo. La modestia è un’altra qualità che ti contraddistingue.

Se hai scelto il n. 2, sei una persona che lavora tanto per ottenere ciò che più desidera dalla vita, e lo fai anche per aiutare gli altri. Tra le qualità maggiori che ti caratterizzano vi sono lealtà, onestà, riflessione, ed apertura. Ma a volte rischi di perdere la calma, perché ti inserisci in così tante attività e progetti allo stesso tempo, e ciò ha un effetto negativo su di te.

Scegliendo il n. 3, dimostri di appartenere al profilo delle persone generose e con grande intelletto. Sei anche una persona sincera, discreta, e tendi a riconoscere un grande valore nella conoscenza e nelle buone idee. Cerchi di diffondere le tue idee, coscente del fatto che le buone idee possono migliorare il mondo, ma quando ti accorgi che alcuni sono indifferenti al modo in cui la pensi, provi molta frustrazione. Devi imparare a seguire queste tre regole per stare meglio: vivi, lascia vivere, e non giudicare gli altri. Puoi anche avere buone idee, ma non puoi pretendere che tutti credano che sia l’unica via possibile.

Se hai scelto l’albero n. 4, sei una persona sensibile e creativa, ed anche molto socievole. Hai doti artistiche e provi molta curiosità a riguardo del mondo, in generale. Hai una sensibilità molto più acuta della maggioranza, ed hai molta empatia verso gli altri. Esprimi sempre la tua indipendenza, ma in certi casi esageri, e sembri troppo aggressivo e lunatico. Dovresti essere più tollerante, ed accettare le differenze degli altri. Una semplice opinione divergente non può essere, da sola, la causa di conflitti difficili, ma spesso tendi ad andare in conflitto proprio per idee diverse rispetto agli altri.

Se ti piace l’albero n. 5, significa che sei una persona attiva, determinata, che lavora sodo. Quando vuoi qualcosa, cerchi un modo molto diretto per ottenerla. Dato che lavori molto, questa tua grande virtù può anche diventare una debolezza, perché così facendo tendi a riempire il tuo spirito con lo stress e la tua persona con la stanchezza, sia fisica che mentale. Il lavoro è senz’altro una parte importante della vita di ognuno, ma dovresti riposarti più spesso, e passare più tempo con i tuoi cari.

Se hai scelto il 6, sei una persona molto piena di obiettivi e sogni. Per cercare di realizzarli, non dovresti essere rigido sul piano che hai studiato per attuarlo. Hai già fatto molte cose, ma se usassi maggiore libertà e spontaneità sul modo in cui cerchi di ottenere quello che desideri, vivresti meglio, perché i tuoi risultati arriverebbero con meno fatica. Ricorda anche che persino i momenti più difficili e di maggiore impegno possono  e dovrebbero esserre contrassegnati da qualche sorriso gentile e sincero.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK