Quando vedrai cosa c’è dentro e fuori questa casetta sul mare, rimarrai senza parole!

L’oggetto del presente articolo è una piccola casa costruita a ridosso di una spiaggia. La casa misura 30 mq e si trova a Whitsand Bay nel Regno Unito.

La particolarità di questo minuscolo cottage risiede non soltanto dalla posizione bellissima in cui è collocato, ma anche per il modo in cui la casa è fatta. Infatti, pur essendo molto piccola ha tutto ciò che serve per dei week end stupendi, da passare in totale relax.

No, this cottage may not look like much.

Questa casetta è collocata in umolto distante dalla città. Ciò la rende una stupenda casa vacanze e anche un ottimo luogo per stare tranquilli e rilassati anche in altri momenti dell’anno.

And then some!

Come possiamo osservare, la casa non soltanto ha tutto ciò che le serve al suo interno: camera da letto, bagno, doccia, cucina, salottino, ma anche all’esterno non si fa mancare nulla. Infatti, ha un terrazzo stupendo, che offre un panorama splendido.

Lunch on the deck, anyone?

This place has to be the envy of everyone who's ever been to Whitsand Bay in the U.K.

Ecco di seguito la cucina:

lifter.com.ua

Insomma: se credevate che questa casa fosse invivibile solo perché piccola, vi sbagliavate di grosso. In realtà il fatto di essere dalle dimensioni compatte non la rende per niente motivo di eccessivo stress, perché il modo in cui è strutturata e anche quello che le sta intorno, contribuiscono a renderla una splendida casetta rilassante. L’ideale per chi vuole avere qualche periodo di quiete lontano dal resto del mondo, ed essere cullato dalla vista del bel panorama e dal suono delle onde del mare.

How's that for a bedroom?

The view of the sunset must be incredible.

Incredible.

Questa abitazione ha fatto il giro del web: tantissimi siti, sia italiani che stranieri, le hanno dedicato un apposito articolo. Il motivo non è difficile da capire, così come non è difficile da comprendere la ragione per la quale in rete è disponibile anche un video a riguardo, che vi proponiamo di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=mTYbNKk83hw

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK