Quale chiave useresti per aprire il baule della tua coscienza? Scegliendo quella che ti intriga di più, capirai cosa significa la tua scelta

Il subconscio rappresenta la sfera della mente che riguarda i fenomeni interiori che sono percepiti solo vagamente dalla coscienza. Ci guida in scelte che noi pensiamo incosapevoli, è in grado di influenzare i nostri punti di vista, come anche emozioni e ricordi.

Attivate il vostro subconscio: senza pensarci troppo, scegliete una delle chiavi dell’immagine sottostante, ovvero quella che vi piace di più. In questo modo, imparerete qualcosa in più su di voi, oppure confermerete ciò che già sapevate.

Quale chiave preferite?

Se avete scelto la chiave 1, siete persone semplici e schiette, con una personalità razionale ed analitica, e apparite molto sicuri. Ma la vostra sicurezza nasconde una fragilità interiore. Siete inoltre delle persone intelligenti, che ragionano fluidamente, e tendete a fidarvi più di voi che degli altri.

Se avete scelto la chiave 2, siete delle persone carismatiche, che non hanno paura delle novità, e che ottengono facilmente ciò che vogliono, tranne in casi particolari. La vostra forza è l’indipendenza, e se promettete qualcosa vi sentite come incatenati, e qundi cercate di promettere il meno possibile.

La chiave 3 è la chiave che seglie la persona che attraversa un periodo in cui ha le idee chiare, ha fiducia in sé stesso e nelle decisioni che compie. Questa persona ha capito che mantenendo il controllo e dando il massimo, sarà capace di risolvere qualsiasi sfida. E’ un tipo molto tenace.

La chiave n. 4 è scelta da una persona che tende ad essere allegra e ottimista. Questo tipo di persona è divertente ed allegro, ma pecca di alcuni eccessi di zelo e di alcune impulsività che lo mettono nei guai. E’ un tipo che sa comunicare molto bene, è una persona amichevole e molto aperta. E’ inoltre una persona estremamente sincera.

Se vi piace la chiave n. 5, significa che siete persone molto creative. Avete una grande fantasia, siete originali e sentimentali, pronti a lasciare il segno su qualsiasi persona incontriate nella vostra vita. Avete un grande cuore, e anche grazie alla vostra intelligenza riuscite a comprendere gli altri. A volte soffrite per le critiche che la vostra originalità può suscitare in certe persone.

La chiave n. 6 è quella che avete scelto? Se sì, siete persone con grande capacità di concentrazione, siete molto razionali, e frequentemente vi vengono grandi idee in mente. Siete anche persone leali, e a volte esagerate nel cercare nelle altre persone la vostra stessa lealtà.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK