Programmano un addio al celibato, ma tutto prende una piega inaspettata quando davanti a loro si avvicina un cane randagio

Mitchell Craddock era molto contento per il fatto di dover festeggiare il suo addio al celibato con i suoi otto migliori amici. Per l’occasione, avevano affittato una capanna nel bosco per il fine settimana, nei pressi della citta del Tennessee, USA.

Nonostante le iniziali intenzioni, la situazione ha preso una piega del tutto inaspettata. Mentre erano in cucina per prepararsi la colazione, un cane femmina si è avvicinato alla loro capanna.

Il nome dato all’animale da quegli uomini è stato Annie. Si trattava di un cane randagio che ha messo al mondo dei cuccioli. Annie appariva malnutrita, e quindi quelle persone l’hanno sfamata. Poi, una volta che l’animale ha incominciato ad andarsene, quegli uomini hanno scelto di seguirla, per capire dove andasse: aveva un atteggiamento strano.

Giunta a destinazione, la cagna ha abbaiato nervosa. Si è recata dai suoi cuccioli, nati da poco. Dopo essere riuscita a mangiare qualcosa, finalmente è di nuovo in grado di nutrire i propri figli.

annie3

Gli uomini lì presenti, si sono accorti della presenza dei cuccioli, e la cagna gli ha dato implicitamente il permesso di vederli. Ciò che hanno scoperto, è che nonostante le difficoltà della madre a nutrirsi, i piccoli erano in buono stato.

annie55

Vista la situazione, i nove uomini che dovevano festeggiare un addio al celibato, hanno scelto di prendersi cura della madre e di quei cuccioli, portandoli nella capanna assieme a loro.

annie5

Inoltre, hanno in seguito deciso di adottare sia la madre che quei cuccioli, che oggi vivono a soli 8 Km di distanza tra loro.

Insomma: si è trattato di un addio al celibato decisamente insolito. Ma tutto sommato, siamo felici che sia andato così (anche perché è così che Mitchell e i suoi amici, dopo aver visto le difficoltà della madre di quei cuccioli, hanno voluto che fosse).

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK