loading...

Poche persone al mondo possono permettersi questo gioiello, ma guardate lui cosa fa…

Non tutti possono permettersi una Ferrari, e del resto di esemplari al mondo ne vengono costruiti sempre pochi proprio per tale motivo, dal momento che il costo di questi veicoli è davvero enorme, ed oltre a questo vi sono i costi legati alle spese di mantenimento del veicolo, che riguardano le tasse sul bollo auto, l’assicurazione, ed il carburante. La Ferrari che abbiamo modo di assistere nel video qui appositamente propostovi è alimentata da un V12 da 6.5 litri, ed un motore elettrico che eroga 950 cavalli. Si tratta di un mezzo molto potente, un lusso per pochi privilegiati. Perché vi mostriamo questo video? Perché quello che accade è davvero pazzesco. L’automobile infatti viene distrutta, accade qualcosa di orribile, ed il filmato documenta i danni che la vettura riporta. Chiaramente, il proprietario del veicolo non avrà problemi a ripararla, per quanto il danno fatto sia davvero elevato ed inoltre comportarsi da stupidi per la strada è rischioso sia per chi si trova dentro la macchina, sia per chi in quel frangente sta attraversando la strada, a piedi o con qualunque tipo di veicolo.

Inoltre, considerando quanto costa una macchina del genere, in moltissimi starebbero attenti scrupolosamente per evitare anche il più piccolo dei graffi, mentre in questo caso ciò cheh è accaduto ha davvero dell’incredibile, ed emana un incredibile sapore di incoscienza.

Questo video fa davvero riflettere sul fatto che molto spesso non si attribuisce il giusto peso a quello che si possiede, inclusa la cosa che conta più di ogni altra, ovvero la propria incolumità. La Ferrari distrutta è un bene di lusso anch’esso molto importante, ma i beni immateriali ed il loro possesso passa sicuramente in secondo piano, perché la salute di ciascuno, come ovviamente la stessa vita, sono decisamente più importanti.

In definitiva, come commentare quanto documentato dal video qui propostovi? Si può certamente dire che si tratta di un documento visivo che fa molto riflettere, che testimonia di quanto la superficialità di certe persone sia preoccupantemente elevata, e questo -come detto- si spinge ben al di la del fatto che si possiedono o meno i soldi per poi poter riparare un costosissimo bene di lusso come appunto quella Ferrari che viene distrutta in un modo assolutamente terribile.

CONDIVIDI SU FACEBOOK