Parroco chiede a 9 donne di inviare un messaggio al loro marito. Leggete le risposte: sono incredibilmente divertenti!

Quanto abbiamo modo di proporvi è una vicenda raccontata su internet che fa molto riflettere. A ben vedere, rappresenta un qualcosa che si rivela assolutamente degno di considerazione proprio per quanto viene raccontato. Durante un ritiro spirituale, 9 donne si trovano in parrocchia allo scopo di migliorare i rapporti matrimoniali con i rispettivi mariti. Ad un certo punto, il parroco rivolge a loro una domanda: “Quando è stata l’ultima volta che avete rivelato a vostro marito di amarlo?” e le risposte sono state le più variegate.

Chi ha risposto “ieri”, chi “due giorni fa” e chi ancora “non mi ricordo”. Così il parroco invita tutte le nove donne a inviare un SMS al proprio marito contenente testuali parole:

Amore mio, io ti amo, ti amo tantissimo, sono orgogliosa di te, di tutto quello che fai per me e per la nostra famiglia“.

Poco dopo, il parroco chiede alle donne presenti di leggere il messaggio di risposta a quanto precedentemente da loro inviato. Le risposte sono state le seguenti…

  1. “Sicura di star bene?”
  2. “Hai di nuovo ammaccato la macchina?”
  3. “Non capisco… cosa vuoi dirmi con questo messaggio?”
  4. “Chissà cosa avrai combinato… Guarda che se scopro che è grave non ti perdono più!”
  5. “Per caso hai bevuto?”
  6. “Tutto bene? Per caso ti servono soldi?”
  7. “Dimmi una cosa: sto sognando o questo messaggio è per il vicino di casa?”
  8. “Mi sembra strano che tu mi invii un messaggio del genere…”
  9. “Ti confesso che sono confuso, trovo questo messaggio molto strano. Devo preoccuparmi?”

Una cosa è sicura: di certo non si immaginavano una risposta del genere, anche se probabilmente c’era da aspettarselo. Come mai si è verificata una situazione di questo tipo? Premettendo che questa vicenda è una storiella ironica con lo scopo principale di far ridere, c’è sicuramente da sottolineare come spesso le persone che per noi sono importanti le diamo per scontate, a volte ci dimentichiamo persindo di volerle bene o di amarle, e quando questo ci viene detto, oppure siamo noi a dirlo, può sembrare persino strano.

Risultati immagini per sms smartphone donna

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK