loading...

Nel corso della sua performance canora, i giudici sono scoppiati in lacrime! E’ stato davvero incredibile!

Josh Daniel è un meccanico di Manchester con un talento vocale davvero ammirevole, e per questo motivo decide di partecipare ad un noto talent show televisivo: quanto ottiene nella circostanza è un applauso unanime da parte del pubblico in studio, giacché la sua performance si rivela essere davvero un qualcosa di sbalorditivo. Durante la sua esibizione i giudici si mostrano commossi. E’ del tutto normale che spesso i giudici esasperino i propri atteggiamenti, per cercare di essere più apprezzati dai telespettatori, creando atmosfere ad hoc con i loro stati d’animo palesati spesso in modo voluto nel piccolo schermo davanti quindi alle telecamere. Nonostante la teatralità dei giudici, vi è comunque da dire che il brano che il cantante ha proposto lo ha interpretato in un modo meraviglioso, ed è proprio per questo motivo che vi proponiamo il tutto attraverso il video sottostante.

Questo è un video che sicuramente vale la pena di guardare e ascoltare, giacché la performance canora offerta dal concorrente è un qualcosa di decisamente ammirevole, come del resto già sottolineato nel testo sovrastante. Tra le altre cose, anche la canzone con la quale si esibisce si rivela essere particolarmente bella.

Ciò che canta è la canzone “Jealous” di Labirinth, ed il modo in cui lo fa è davvero fantastico, probabilmente spinto anche dalla dedica che ha fatto con tale canzone, rivolta ad il suo migliore amico di infanzia che ha lasciato questo mondo un paio di anni prima di questa esibizione.

Ecco quindi il video di seguito propostovi. Al fine di visualizzare il tutto, ciò che dovrete fare si rivela essere un qualcosa di davvero molto semplice e alla portata davvero di tutti: è infatti sufficiente cliccare sull’apposito tasto play per avviare il contenuto propostovi. Detto ciò, non rimane a questo punto che augurarvi buon ascolto e buona visione.

CONDIVIDI SU FACEBOOK