Nancy Brilli torna a sorridere: sorpresa in compagnia di un uomo tra i più ricchi al mondo

Tutti conoscono Nancy Brilli, la famosissima attrice nata a Roma nel 1964. Attualmente, lei sembrerebbe vivere una storia d’amore con un uomo tra i più ricchi al mondo, dopo essersi lasciata alle spalle la vecchia relazione con il chirurgo plastico Roy De Vita.

La decisione di troncare il rapporto con Roy De Vita era stata presa di comune accordo. Nancy aveva anche annunciato a mezzo stampa che i due erano rimasti amici, e che ogni tanto si vedevano ancora.

Di recente il settimanale Novella 2000 ha paparazzato la single Nancy Brilli in compagnia di Pupi D’Angeri. Si tratta del 601esimo uomo più ricco del pianeta, in base alla classifica stilata dal noto periodico Forbes.

Che tra i due ci sia del tenero, i paparazzi che li hanno spiati non sembrano avere dubbi. A tale riguardo, abbiamo alcune informazioni curiose relative alla persona facoltosa con cui Nancy Brilli si è vista.

Per chi non lo conoscesse, D’Angieri è un ambasciatore per gli affari europei del Belize.

Tra le curiosità che riguardando D’Angieri, vi è anche quella per cui il suo maggiordomo gli stira anche i giornali, così da non macchiare le lenzuola quando Pupi D’Angeri li legge a letto!

Di questo signore, apprendiamo che possiede anche una ricca collezione di autovetture, composta ben 23 veicoli Rolls Royce.

I due sono stati avvistati in un ristorante di Roma, e dopo la cena Puppi D’Angieri ha accompagnato Nancy a casa sua, a bordo di una Bentley (auto che vale circa 200mila euro), con tanto di autista.

nancy brilli

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK