Maria De Filippi lascia lo studio e va dietro le quinte. Ciò che accade dopo lascia tutti a bocca aperta

La vicenda che vi raccontiamo di seguito è quella dei genitori Rosetta e Luciano e del figlio Francesco, che ormai è un uomo adulto ed è sposato felicemente. Proprio il matrimonio con la moglie, è stato la causa dell’astio di Francesco verso i propri genitori, che non vede da alcuni anni. Che cosa era successo nella circostanza? I genitori di lui si erano recati a casa della madre della moglie di Francesco per spronarla a convincere anch’essa i due a celebrare il matrimonio in chiesa oltre a quello che avevano intenzione di fare i due, cioè quello civile.

A seguito di quella visita, che aveva fatto arrabbiare Jessica, cioè la moglie di Francesco, quest’ultimo aveva scelto di interrompere ogni rapporto con i suoi genitori Rosetta e Luciano. Per questo motivo, i due genitori si sono rivolti a Maria De Filippi e alla nota trasmissione C’è posta per te in onda su Canale 5.

Rosetta e Luciano hanno così invitato la coppia, ma anche la madre di lei, che tuttavia ha declinato l’invito; viceversa, la coppia composta da Francesco e Jessica ha accettato l’invito e si presenta.

Nello studio televisivo si è aperta una discussione inizialmente molto accesa, e tra liti verbali e accuse pesanti, tutto sembra finire nel peggiore dei modi. Il video qui propostovi mostra tutta la vicenda verificatasi nel corso della trasmissione, compresi i dialoghi dei vari protagonisti della storia.

Si diceva che tutto è apparso destinato a finire male, con il figlio Luciano che ad un certo punto ha deciso di far chiudere la busta per via di alcuni dissidi con sua madre. Così il padre ha affermato che se non vuole avere più nulla a che fare con la madre perderà anche lui, che appunto è il papà. Malgrado ciò, Luciano è apparso irremovibile. Ma Maria De Filippi non è sembrata convinta che fosse davvero quella la volontà di Francesco, per questo ha deciso di seguirlo dietro le quinte.

Dopo un po’, Francesco è rientrato in studio spiegando che la moglie Jessica lo ha fatto ragionare, e ha scelto così di riabbracciare i suoi genitori: “Proviamo a ripartire, lentamente, da qui”.


Colpo di scena a “C’è posta per te”… di videoviralidivertenti

 
loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK