Malore per Umberto Tozzi prima del concerto: un forte dolore all’addome. Lo hanno operato: questa la sua situazione a un mese dall’intervento

Circa un mese fa, Umberto Tozzi, noto cantante italiano ha accusato un malore prima di esibirsi per un concerto all’Arena di Verona per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Per i suoi fan è stato uno spavento terribile, ma adesso il cantante sta bene e ha raccontato la sua esperienza in tale frangente di recente sul piccolo schermo.

Il cantante è stato infatti ospite a Domenica Live con Barbara d’Urso e ha raccontato quello che gli era accaduto. Ha spiegato che, una volta portato all’ospedale di Verona, i medici pensavano si trattasse di una infiammazione all’appendicite, e che l’intervento sarebbe durato 40 minuti. Poi però i medici cambiarono parere, spiegando al celebre artista che ci sarebbe voluto più tempo, perché il reale problema riguardava i diverticoli intestinali.

Umberto Tozzi voleva esibirsi regolarmente sul palco, ma per evitare di aggravare la sua situazione i medici glielo hanno sconsigliato fortemente. La questione infatti era molto seria, ed il cantante era stato per 5 ore sotto ai ferri. “E’ stato un bene, perché ero tentato di esibirmi sul palco, ma mi hanno messo ben in chiaro quella che era la mia condizione” ha sottolineato in trasmissione.

Sempre dalla trasmissione di Barbara d’Urso, Tozzi ha rivelato che al termine dell’operazione, dopo aver riaperto gli occhi, aveva visto Anna, il suo amore, e poco dopo i suoi figli e i suoi amici. Ha dichiarato che di quel momento conserva un ricordo bellissimo.

Adesso l’artista sta bene, ed in merito al concerto annullato, esso si terrà il prossimo 14 ottobre sempre all’Arena di Verona.

 

 

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK