Madre di tre figli ordina una pizza, ciò che scrive nell’ordine mette la polizia in allarme. Quando i poliziotti si recano in casa trovano una situazione spaventosa

La vicenda che vi raccontiamo di seguito risale al maggio 2015, ma è degna di nota in quanto ciò che è accaduto è stato un qualcosa di assolutamente incredibile. Fortunatamente, tutto finì nel migliore dei modi, ma quello che la madre e suoi figli vissero fu davvero spaventoso. Nick era il fidanzato ventiseienne di una madre di tre figli, e ad un certo punto uscì di senno, e prese in ostaggio la donna e i figli. Una situazione da panico, che mise mamma e figli in agitazione e forte ansia.

Nick non era lucido in quel momento, avendo assunto cose che lo spronavano ad avere un atteggiamento poco socievole e assolutamente molto pericoloso. Fortunatamente, la madre dei tre ragazzi, il cui nome è Cheryl Tredway, riuscì ad avere una brillante idea: convinse il 26enne a dare l’autorizzazione nell’ordinare una pizza per i tre ragazzi, visto che era sera e non avevano ancora cenato. Così la donna fa un ordine attraverso internet, ed è proprio grazie a quell’ordine che riuscì a salvare lei e i suoi figli.

Il messaggio che lasciò nell’ordine, non riguardava solo cibo, ma invitava a chiamare alla pizzeria il 911 (l’equivalente italiano del 113), era quindi una richiesta di aiuto, la quale fortunatamente venne soddisfatta, di modo che la polizia potesse intervenire e ripristinare l’ordine, arrestando il 26enne che teneva mamma e figli in ostaggio. Così fu: la polizia arrestò Nick.

6b625118a5ed34446d7378dc29728ed6

Indubbiamente tutto filò secondo i piani della donna, perché il personale che analizzava gli ordini aveva intuito che c’era il rischio che si trattasse di qualcosa di serio e grave, così contattarono immediatamente gli agenti, i quali si recarono il prima possibile all’indirizzo indicato e liberarono gli ostaggi. Nick fu perseguito a norma di legge per via di quanto aveva fatto. Non sono chiari i motivi della presa in ostaggio della fidanzata con i suoi tre figli, ma in ogni caso quanto fatto da Nick è assolutamente sbagliato a prescindere da ogni plausibile motivazione.

804d87fe915b27de3599a191f3848ac0

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK