loading...

Lui voleva invitarla a cena, lei detta le sue condizioni. La risposta finale di lui è da applausi!

Quanto abbiamo modo di proporvi è la simulazione di una conversazione sulla nota piattaforma Whatsapp di messaggistica istantanea che si rivela essere decisamente molto divertente per delle ottime ragioni. Da questo punto di vista appaiono ben pochi dubbi a riguardo, se si considera che si tratta di una barzelletta che ha già fatto il giro del web: se tutto ciò è avvenuto, è evidente che il motivo c’è, e non potrebbe essere altrimenti, considerando appunto il contenuto che tale dialogo contiene. Si tratta di un uomo che cerca di invitare una donna ad uscire. I due si sono già visti in una precedente occasione ed evidentemente si sono scambiati i contatti. Lei non immagina nemmeno chi è la persona con cui sta parlando, la quale supera di gran lunga le sue più rosee aspettative. Proprio questo particolare rende il tutto molto comico, e la risposta finale di lui è decisamente epica!

Leggendo questo dialogo proposto nell’immagine sottostante non potrete fare a meno di ridere di gusto, e come detto ne avrete indubbi motivi, giacché si tratta di un qualcosa di decisamente spassoso. Ragion per cui vale senz’altro la pena di leggere il tutto, e del resto stiamo parlando di un qualcosa destinato a fare ulteriormente il giro del web, per ottimi motivi.

Il dialogo spiega praticamente tutto: delinea il contesto, facendolo ben comprendere, così come è in grado di far intuire sia ciò che è importante conoscere del passato, sia del presente, il quale presenta si delineerà man mano con i vari dialoghi.

Ciò che vi proponiamo è un qualcosa di assolutamente degno di nota, è la classica barzelletta dal finale inatteso che proprio per tale motivo lascia a bocca aperta e quasi istantaneamente fa ridere alla grande. In virtù di ciò, non rimane a questo punto che augurarvi buona lettura e buon divertimento!

CONDIVIDI SU FACEBOOK