L’antibiotico naturale più potente che ci sia. Guarisce le infezioni, allontana i parassiti

Abbiamo bisogno di antibiotici? A volte anche una piccola influenza può indurci a fare uso di farmaci, ma a lungo andare l’utilizzo costante di farmaci può rovinare il nostro organismo in alcune aree, e questo in quanto i medicinali da farmacia contengono alcuni effetti collaterali, alcuni dei quali anche molto fastidiosi e rischiosi. Quindi usare i farmaci può anche andar bene, ma se si può evitare di farlo è sicuramente meglio. Per esempio, quando avvertite piccoli sintomi, non catapultatevi immediatamente in farmacia: provate anche dei sistemi alternativi. Un ottimo antibiotico, senza alcun effetto collaterale, è quello che si può ottenere seguendo il procedimento della seguente ricetta.

Ciò che vi occorre per realizzare il tutto consiste nei seguenti ingredienti: aceto di mele (700 ml), aglio tritato (85 grammi), cipolla tritata (85 grammi), due peperoncini freschi ridotti in piccoli pezzi, zenzero fresco tritato (85 grammi), rafano tritato (2 cucchiai), curcuma in polvere (2 cucchiai).

Come si procede per ottenere l’antibiotico? Occorre come prima cosa prendere un contenitore e aggiungere tutti gli ingredienti mescolando, tranne l’aceto di mele. Fatto questo, spostare il tutto dentro ad un barattolo finché non risulterà pieno per 2/3. Fatto ciò, versare l’aceto di mele fino a quando il barattolo non risulterà totalmente pieno. Il barattolo andrà riposto all’interno di un luogo asciutto e fresco, e va fatto riposare per una durata di tempo pari a 2 settimane.

Trascorse le due settimane, usare un colino molto fine per filtrare il liquido, il quale andrà messo all’interno di un contenitore molto pulito. A questo punto, potrete assumere la bevanda, ovvero l’antibiotico naturale, definibile anche come “tonico disinfettante”. Il tutto va assunto tutti i giorni per avere le difese immunitarie sempre forti. In caso di influenza grave, è possibile fare dei gargarismi 5 o 6 volte al giorno proprio con tale liquido ottenuto, in modo da velocizzare la guarigione, fermo restando che se il vostro medico vi prescrive un farmaco, dovrete ovviamente seguire le indicazioni del vostro dottore.

In ogni caso, questo antibiotico naturale si rivela molto importante per guarire in fretta e per rinforzare le difese immunitarie. Tonificherà e pulirà l’organismo, facendolo diventare il più possibile inaccessibile a batteri, virus e parassiti vari. Inoltre, tra le altre cose positive verso l’organismo, stimolerà la circolazione, e la produzione di fluidi linfatici.

7e5fe3f9a64db4691e357f5d5e59389b-800x533

dad6e7fbc20130086323aa448cb43ee3-800x533

CONDIVIDI SU FACEBOOK