La motosega V8 modificata: taglia un tronco in soli 2 secondi. Strabiliante!

A ben vedere, quello che l’uomo è riuscito a inventare nel corso dei decenni è strepitoso, perché ci sono tantissime invenzioni che ci hanno semplificato la vita di tutti i giorni e il lavoro, e ogni volta si cerca di migliorarsi, inventando cose sempre nuove o ottimizzando quelle già esistenti. Ciò che vi mostriamo di seguito mediante l’apposito video è una motosega veramente eccezionale, in grado di far rimanere tutti senza parole. Come mai? Bé è semplice: taglia un tronco intero in appena 2,4 secondi, ovvero si tratta di uno strumento sbalorditivo.

Quello che il video qui presente rivela è proprio qualcosa che lascia senza fiato: una potenza impressionante, che di certo non passa inosservata. Il tutto si palesa nel corso di una gara da taglialegna, dove ciascun partecipante pur di vincere mostra delle performance che lasciano allibiti. A nostro avviso, quello che di seguito vi mostriamo rappresenta proprio un esempio lampante del fatto che si tratta di un qualcosa che è del tutto normale che riesca ad attrarre l’attenzione di tantissimi spettatori.

Le motoseghe modificate V8, con oltre 300 cavalli, rappresentano dei mostri della tecnologia, con cui si può tagliare di tutto rapidamente. Il video che vi mostriamo diseguito è parte di una gara da taglialegna, nella quale ciascun concorrente cerca di portare al massimo le prestazioni della propria motosega. Non si tratta quindi di utilizzare il motore classico, bensì di impiegare motori molto potenti, come ad esempio i V8. Alcune volte si adottano persino motori di auto da corsa. In tali frangenti lo spettacolo è garantito, proprio come nel caso del video di seguito propostovi. Vale sicuramente la pena di assistere al tutto: sono pochi i dubbi a riguardo in tal senso. Per questa ragione, non vi rimane che cliccare sul sottostante tasto play al fine di visualizzare l’incredibile e strabiliante spettacolo: buona visione!


Quando l'ho vista per la prima volta sono… di videoviralidivertenti

 
loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK