La Clerici E’ Stata Tradita: Il Suo Dottore E’ Stato Paparazzato In Dolce Compagnia

Tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili sembrava ci fosse vero amore, eppure qualcosa è poi andata storta. Tra i due sembrava anche esserci una prova di famiglia allargata, ma il noto medico ortopedico è stato pizzicato con un’altra donna. Povera Antonella: costei aveva rinunciato all’amore di Eddy Martens, troncando il rapporto definitivamente, e adesso si ritrova a vivere questa strana situazione dettata dal presunto tradimento. Panfili infatti è stato spiato.

Antonella Clerici, nata nel 1963 è una conduttrice Rai che annovera anche esperienze in Mediaset e nel campo del giornalismo sportivo. Nel 1989 si sposa a Legnano con Giuseppe Motta, un ex giocatore di basket, dal quale si separa nel 1991. Dopo varie situazioni, nel 2000 si sposa con Sergio Cossa, il produttore discografico da cui divorzia dopo solo tre anni. In seguito ha avuto una relazione con Paolo Percivale, ufficiale di marina militare.

Con Eddy Martens ha avuto una storia a partire dal 2007, e con egli ha messo al mondo la figlia Maelle nel 2009. In seguito ha avuto un flirt con Panfili, lasciando Martens.

Panfili, il medico, è stato infatti visto al largo di Ponza assieme all’attrice Emanuela Rossi, e le foto di Diva e Donna hanno confermato una situazione di intimità, fatta di baci e carezze.

Indubbiamente tutto questo va a scontrarsi in maniera inesorabile verso quella che costituisce sicuramente una situazione molto movimentata. Antonella è stata sicuramente ferita da quanto successo. Dovrà trovare il coraggio di andare avanti e incontrare, se vorrà, il nuovo amore. Ovviamente non è una missione che si risolve con leggerezza, tuttavia considerando come cambiano rapidi gli amori nel mondo vip, e in particolare giudicando proprio la vita di Antonella, non si fa fatica a ipotizzare di rivederla molto presto felice, assieme a qualcun altro che la aiuterà a dimenticare la recente ferita.

Non va escluso un ritorno di Mertens nella vita di Antonella: è una possibilità da non sottovalutare.

clerici


CONDIVIDI SU FACEBOOK

Tenerone di un ciuchino!!! di situazioni