Emozionante: Uno Scivolo Lunghissimo

Quello che vi proponiamo è un video che molto probabilmente sarà in grado di suscitare in voi qualche emozione, perché la lunghezza dello scivolo che qui viene mostrato è qualcosa di molto difficile da trovare altrove. Ebbene: a chi non piace andare sullo scivolo (specie dalla lunghezza spropositata)? Esso rappresenta un modo per far salire l’adrenalina, sostanza naturale prodotta dal cervello che rilascia un forte senso di piacere. In considerazione di ciò, immaginiamo che tanti di voi sapranno apprezzare quello che in questa sede intendiamo mostrarvi.

Ideato dall’azienda di volontariato Live More Awesome, questo scivolo rappresenta qualcosa di eccezionale, perché per finirlo bisogna aspettare addirittura un minuto e mezzo. Trattasi di un sistema realmente valido al fine ultimo di riuscire a divertirsi, perché nella sua semplicità è un’attrazione davvero geniale, pensata soprattutto per i grandi, dato che i piccini potrebbero provare un po’ di fifa.

Questa grossa giostra si trova in Nuova Zelanda, ed è stata pensata per l’utilizzo di chiunque abbia voglia di staccare dal quotidiano e divertirsi un po’. Siamo certi che l’esperienza di provare una simile attrazione è qualcosa che molti di voi vorrebbero fare, ed è anche per via di questo motivo che abbiamo deciso di proporvi il filmato che in questa sede vi presentiamo.

Effettivamente, lo stress quotidiano può suscitare in noi un atteggiamento molto triste e rassegnato, costretti a lavorare sodo per guadagnarci il pane. I neozelandesi che vivono nei pressi di quello scivolone hanno l’occasione di essere decisamente meno stressati di altri, perché a loro basta semplicemente salire su quella grossa attrazione e lasciarsi andare. Costoro sono liberi di provare questa emozione tutte le volte che vogliono, e quindi da questo punto di vista sono molto fortunati, perché sebbene sia vero che un minuto e mezzo di scivolamento sono tanti, non lo sono certamente rispetto a quanto concerne le ore della giornata: una pausa meritata spetta a tutti, del resto.

Nel video in questione vi viene mostrato quanto le persone riprese siano contente, e del resto non potrebbe che essere così: ciò che stanno vivendo è un’esperienza straordinaria.

Da ciò che si vede in video, l’attrazione si colloca lungo una collina, e questo chiaramente semplifica un po’ le cose circa quelli che sono stati i costi di costruzione: si scivola sempre molto vicini al suolo, e ciò ovviamente semplifica di molto anche quella che può essere la volontà reale di salire: infatti anche tanti adulti potrebbero avere un po’ di paura, tuttavia appunto la possibilità di rimanere costantemente vicini alla terra rende l’esperienza più semplice da vivere, per tutti.

Voi lo vorreste uno scivolo così dalle parti di casa vostra? Se la vostra risposta è affermativa, allora molto probabilmente avrete voglia di guardare il video, con il tentativo di immaginarvi nella situazione in cui si vedono quelle persone.

A tutti coloro che non vogliono scivolare, noi rispondiamo semplicemente che non sanno quel che si perdono: la botta di adrenalina è così forte che ne vale sicuramente la pena. Pertanto il consiglio è quello di mettere da parte la fifa, anche perché è quasi impossibile che l’atto dello scivolare possa procurare danni fisici. In ragione di ciò, se vi trovate a passare dalle parti della Nuova Zelanda in cui è collocato questo scivolo realizzato dalla Live More Awesome, provate a salire sullo scivolo e a lanciarvi: vi divertirete moltissimo, proprio come le persone che si vedono nel video che qui vi proponiamo.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK