loading...

Durante il suo viaggio riceve una foto dalla moglie, e il motivo lo lascia letteralmente basito!

Quanto vi proponiamo è una storiella molto divertente, diventata ormai molto popolare sul web, strappando un sorriso a tutti coloro che l’hanno letta. Siamo convinti che farà la stessa cosa con voi, giacché si tratta di una vicenda ironica. Si può dire sicuramente che lo sconfitto di tale vicenda sia andata proprio a cercarsela. Costui riceve un messaggio dalla propria moglie, con allegata una foto. Il messaggio recita le parole che seguono.

Indubbiamente si tratta di una storia che fa per davvero molto ridere, e questo in quanto lascia tutti davvero molto spiazzati. Aspettate quindi di leggere la lettera sottostante fino alla fine per poter capire che cosa è accaduto in realtà e quali sono le vere motivazioni utili a giustificare quello che è accaduto. Come avrete modo di comprendere, non è stato affatto un comune incidente…

“Ciao mio caro maritino. Prima che torni dal tuo viaggio all’estero, voglio metterti al corrente di un piccolo imprevisto, un incidente che ho avuto col pick-up nel mentre stavo rientrando nella rimessa. Fortunatamente non è nulla di grave, e io non mi sono fatta nulla, per cui non devi affatto stare in ansia per me.

In pratica stavo tornando a casa dopo aver fatto la spesa, ed entrando nel garage ho per sbaglio premuto l’acceleratore invece del freno. Fortunatamente la corsa del pick-up si è arrestata quando sono andata a sbattere contro la tua auto.

Per quanto è accaduto sono mortificata, però sono anche sicura che il tuo animo tanto gentile troverà il modo di perdonarmi. Lo sai bene quanto io ti amo e quanto ci tenga che tu stia sereno. Assieme a questa mail trovi una foto che ho allegato per te.

Non vedo l’ora di rivederti e di stringerti tra le mie braccia.

Baci baci, a prestissimo!

Ps: ha telefonato la tua amante.”

CONDIVIDI SU FACEBOOK