Donna di 23 anni credeva di aspettare 2 gemelli, ma scoppia in lacrime quando scopre la verità…

La vicenda che vi raccontiamo di seguito è a nostro avviso veramente degna di essere raccontata. Quando si verificano fatti del genere si tratta sempre di una notizia meritevole di considerazione, vista la rarità di quel che in tali casi si verifica. E’ dunque in questo senso che va interpetata la notizia che vi raccontiamo di seguito. Alexandra Kinova e suo marito Antonio erano molto felici quando hanno saputo di aspettare ben 2 gemelli, così si erano attrezzati per il lieto evento, ma ben presto si accorsero che la situazione è un po’ diversa da come gliel’avevano descritta in un primo momento i medici.

Infatti, a seguito di una ecografia ulteriore, si scoprì che i gemelli non erano 2, ma 3. Questo scombussolò un po’ i piani della coppia, ma in fondo non causò grossi disagi. Certo, avere tre figli piccoli da accudire non è per nulla uno scherzo, eppure i futuri genitori erano molto contenti di ciò. Non potevano di certo immaginarsi cosa avrebbero scoperto di lì a poco.

A seguito di ulteriori ecografie, si scoprì che nel ventre di Alexandra vi era anche un quarto gemellino. E non è tutto: la donna si sottopose poi ad una quinta ecografia, e venne evidenziato un aspetto molto importante. Si scoprì che i bambini che sarebbero nati non erano nemmeno quattro, bensì cinque!

2-39

Questa notizia suscitò un clamore pazzesco in Repubblica Ceca, dove il tutto si verificò, perché era la prima volta che una coppia, in modo completamente naturale, concepì 5 bambini, peraltro tutti sanissimi.

5-20

Deniel, Michael, Alex, Terezka e Martin (4 maschietti e una femminuccia) sono i nomi dei bimbi che sono nati grazie ad Antonio ed Alexandra. I due sono contenti della nascita di tutti questi piccoli, sebbene non sia affatto semplice accudirli, essendo tanti e tutti dipendenti in tutto e per tutto dai genitori.

Questa notizia è rilevante anche perché i numeri parlano chiaro: esisteva una possibilità su 47 milioni di altre possibilità che potessero nascere 5 gemellini. Si tratta di un record che meritava di essere menzionato, ed ecco perché lo abbiamo fatto. Chiudiamo questo articolo augurando alla coppia e a tutta la splendida famiglia ogni bene.

loading...
CONDIVIDI SU FACEBOOK