loading...

Divertente: La Ragazzina Balla, Poi Arriva Il Padre, E…

Quanto si vede nel video propostovi è qualcosa di molto divertente. Infatti dal filmato si scorge tanta ironia e simpatia, e questo è uno dei motivi del successo che il filmato in questione sta avendo. Il video mostra una ragazzina che comincia a ballare, ma poi arriva suo padre, e… lo spettacolo ha inizio!

Un video che non mostra chissà quale strano effetto dall’alto tasso di adrenalina, ma che saprà sicuramente divertirvi, e il divertimento certamente non guasta, in particolar modo quando siete al computer allo scopo di svagarvi un po’. Del resto, un po’ di meritato relax serve a tutti, ed ecco quindi che il filmato che intendiamo mostrarvi si configura come un oggetto molto soddisfacente da questo punto di vista.

Chiaramente non vi cambierà la vita guardarlo, ma saprà come intrattenervi, giacché quanto fa il padre è qualcosa capace sicuramente di potervi divertire, e non a caso vi suggeriamo la visione del filmato in questione. Ve la suggeriamo anche per un altro motivo in realtà, certamente da non trascurare: l’alto tasso di popolarità che sta riscuotendo, che rappresenta senza dubbio qualcosa in grado di indicare certamente che il filmato merita di essere visto.

Attenzione però: il filmato va visto nel caso specifico in cui avete bisogno di mettervi di buon umore. Se cercate un video serio, questo filmato non fa per voi, ma immaginiamo che lo avevate già intuito da parecchio. Proprio in considerazione di ciò, se avete aperto questo articolo s’immagina che siate per lo meno curiosi di sapere che cosa accade quando arriva il padre della ragazzina, la quale -la ragazzina- svolge il ruolo di aprire le danze.

Ballare è un rito molto antico, esso viene praticato un po’ da tutte le culture umane, anche quelle a noi più distanti pur essendo culture di tipo contemporaneo. Il ballo può divertire, se guardato, ma anche se praticato. Ma praticarlo costa anche fatica secondo alcuni, per cui costoro gradiscono maggiormente guardare gli altri che lo fanno.

Ovviamente in certi casi per riuscire a ballare occorre saper fare quelle che devono essere le giuste mosse, perché non sempre ci si riesce, ed è anche vero che esistono balli più facili di altri. Inoltre vi è anche il ballo libero, quello praticato in discoteca sulle note di dj e musicisti più o meno noti. Quel tipo di ballo è certamente il più semplice, ma anche in quel caso c’è gente che preferisce stare a guardare piuttosto che scatenarsi in pista.

Eppure ballare, nel suo atto pratico, può rappresentare un valido strumento al fine ultimo di sfogarsi. Sì, il ballo può essere liberatorio, occasione di svago, un modo per stare insieme, ma anche una forma d’arte e/o spettacolo. In tal senso, il balletto che qui viene propostoci è una forma di spettacolo senza pretese, ed in considerazione di ciò ne consigliamo la visione soprattutto a chi, tra coloro che hanno voglia di divertirsi, riescono ad apprezzare l’arte del movimento anche se si tratta di uno spettacolo casalingo non molto importante, ma comunque significativo.

Se volete guardare questo video, non resta che augurarvi una buona visione.

 

CONDIVIDI SU FACEBOOK